giovedì 25 dicembre 2014

Post tecnico)

Oggi ho scoperto una cosa terribile...di essere una no-reply blogger!;)

In pratica, significa che non ricevo notifiche di risposte ai miei commenti fatti su altri blog!

Significa anche che altri blogger non mi possono contattare per e-mail ma per il momento non è il problema più grave (ora risolto pure questo comunque)

Comunque l'ho scoperto digitanto l'url del mio blog su google - all'improvviso è uscita una risposta al mio commento (fatto una settimana fa sul post di un'amica) che io non ho mai letto! E alla quale non ho mai risposto naturalmente! che figuraccia)

Comunque se qualcuno di voi ha lo stesso problema leggete questo post come sempre utilissimo di Alex di cecrisicecrisi (in pratica ogni volta che mi metto a googlare qualche mio problema tecnico di blogging, escono i suoi post che mi salvano!)
 
http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/04/no-reply-blogger-come-rimediare.html

Ps Oggi ho risolto pure il problema dei post troppo lunghi e pesanti a causa di fotografie, mettendo il "cut" in tutti i miei post. Spero che adesso sia molto più piacevole e facile navigare sulla mia pagina!)

Avete mai avuto lo stesso problema? Vi viene in mente qualche altra cosa simile che potrei aggiustare nelle impostazioni del blog?

A presto,

Sofia



4 commenti:

  1. Omamma quante cosa bisogna sapere! Cercherò di capire qualcosa riguardo ai problemi di cui hai parlato! Grazie di essere passata proprio oggi nel blog, sei stata davvero gentile! Ricambio gli auguri con tutto il cuore, siano per Te e la tua famiglia giorni di festa lieti e sereni.
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per gli auguri, Monica!)

      sì, purtroppo nonostante moderne piattaforme di blogging siano abbastanza intuitive, comunque ci sono sempre delle cose "nascoste" che uno capisce sempre in ritardo;)

      Elimina
  2. e se la mia amica Monica è tra le tue lettrici non mi resta che "fidarmi" ;) eccomi Sofia

    RispondiElimina