venerdì 2 gennaio 2015

Iniziare col piede giusto!

Il primo giorno di quest'anno mi sono detta che non voglio più sapere niente e devo iniziare a dedicare più tempo alle cose che mi appassionano di più, che mi fanno sognare e mi fanno felice...Tra queste la pittura! Non dipingo da più di un anno o forse da un anno e mezzo...e aspetto sempre il momento più adatto che non arriva mai e questo mi riempie solo di frustrazioni...Perciò, addormentato il bimbo più piccolo mi sono messa all'opera...E oggi ne ho fatto pure un altro!

Magari non è per niente perfetto, a qualcuno sembrerà anche brutto o troppo bambinesco, però ho iniziato a sprigionare la mia energia creativa e adesso c'ho anche un altro quadro "fiabesco" da mettere nella stanza dei bambini)) ed è una delle soddisfazioni maggiori - farci circondare dalle cose che parlano di noi...






P.s il quadro è 30 x 40, colori acrilici

4 commenti:

  1. Io lo trovo bellissimo, mi piace proprio per quel suo aspetto fiabesco e sognante!
    Bravissima, bisogna sempre seguire le proprie passioni! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. anche a me piace questo quadro.. solo, gli cambierei la cornice, quella che vedo nell'ultima foto mi sembra troppo spessa, come se soffocasse quel tanto di "leggiadro" che ha l'immagine dipinta.. ciao sofia e buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao) e grazie per la tua opinione! sì, hai ragione, questa cornice va cambiata con una più chiara e possibilmente con un passepartout oppure lo devo lasciare proprio senza cornice...questa era l'unica che tenevo a disposizione)

      Elimina