venerdì 19 dicembre 2014

Dicembre in montagna

Scusate, non ho abbandonato il blog, semplicemente il tempo non basta mai, soprattutto sotto Natale! Questa settimana ci sono pure i lavori urgenti nel bagno (scorreva l'acqua giù), insomma non vi dico quanto cose ho avuto da fare! e non è ancora finita) ma non mi voglio arrendere - ho tinto le unghie di rosso, mi sono messa la gonna lunga, mi sono pure fatta la frangetta e capelli mossi e direi che mi sento molto bene comunque!

Lo sapete che siamo andati in montagna due settimane fa ed oggi vi faccio vedere alcune foto...Queste immagini sanno tantissimo di autunno, niente neve, perciò perdonami Natale!)

















3 commenti:

  1. che foto meravigliose, complimenti e grazie per il tuo commento sul mio blog così carino
    baci
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, scusa, ti avevo risposto con un commento a parte, non l'avrai letto!

      Era: Grazie Cristina!

      ps oggi pubblicherò le foto dei nostri vestitini natalizi) le ho fatte stamattina)

      e se ti va le foto sono qua)
      http://eccomisofia.blogspot.it/2014/12/le-mie-ispirazioni-natalizie-dellultima.html

      Buone feste!
      Baci
      Sofia

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina