mercoledì 10 dicembre 2014

Online shopping - pro e contra

Nonostante il pericolo del shopping compulsivo (qualche volta è ancora il mio caso), la possibilità di fare acquisti online è una grandissima comodità!
Oggi è arrivato il portafoglio da donna che avevo ordinato qualche giorno fa per mia suocera.

http://www.maestripellettieri.it/portafogli/portafogli-donna/portafoglio-donna-italian-lady-wallet-tuscan-leather-355.html
Ho perso al massimo una mezz'oretta per trovare quello che mi serviva ed è finita lì. Non sono dovuta andare da nessuna parte a stressarmi nei negozi e a perdere tempo prezioso (con due bambini ogni minuto è prezioso veramente!). Uno non può mai essere sicuro di quello che gli arriva, ma a me è quasi sempre andata bene. E anche questa volta - è un bellissimo portafoglio made in Italy, di pelle vera, il colore è così fine e penso proprio che a mia suocera piacerà di sicuro! Lo spero almeno;)

Sono così entusiasta che quasi quasi mi faccio il regalo di natale pure per me;)

Guardate questo, non è carino?)


3 commenti:

  1. Anche io la maggior parte dello shopping natalizio lo sto facendo online, vuoi mettere la comodità!^^
    L'unico problema sono i tempi di consegna, se ritardano di qualche giorno per qualsiasi disguido sono guai! ;)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gaui eccome! ora mi mancano ancora dei regali che devo per forza ordinare online, domani ricarico la carta, e spero di togliermi il pensiero) a Natale mancano solo 10 giorni!aaah=)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina